Per capire ciò che accade in Umbria userò la frase del “Gattopardo”: cambiare tutto perchè nulla cambi…Solo dieci anni fa “Sanitopoli” la maxi inchiesta che ha portato alla condanna dei vertici della sanità, ora “Concorsopoli” stessi personaggi e identica sciatteria. Chi denuncia la corruzione finisce presto o tardi nei guai, che siano essi malati, medici o para-medici non fa molta differenza… si usa l’arma della DIFFAMAZIONE e del discredito personale, contro tutti coloro che si oppongono a questo “sistema” allo scopo di ricondurre all’ovile le “pecorelle smarrite”. E quindi giù mazzate in testa per tutti, come fosse una “terapia”, da usare in via preventiva e come forma di contenimento. Un “sistema”, che così come è emerso dalle indagini, in larga parte si regge sul “Do ut des” e il continuo scambio di favori. Un “sistema”, dove ci sono dentro tutti ma proprio tutti a tal punto che più volte è stata definita come una “cupola ospedaliera” e quanto è emerso con (concorsopoli) è soltanto una ennesima conferma. I giudici l’hanno definita “grumo di potere” e l’Umbria, da tempo, è al centro di “sperimentazioni” anche politiche che determinano i futuri “equilibri” politici di questo paese, e quindi alle denunce di Liberati (5 stelle) ha fatto seguito il “suicidio politico”, la fuga di parlamentari e le dimissioni dei consiglieri dei 5 stelle.

Un “sistema insalubre”, a tal punto da rappresentare una minaccia per la salute, di tutti coloro (medici, giornalisti, avvocati e comuni cittadini) che si oppongono a questo “sistema”. Per non parlare di come vengono trattati gli ammalati che in un regime di subalternità, a causa della loro malattia, sono costretti a subire ogni sorta di angherie e ricatti, al solo scopo di indurli al silenzio.

IL “SISTEMA FUNZIONAVA COSI’

Tre medici sotto inchiesta – la Nazione 30-gen.2004 – Ed è da qui che dobbiamo partire per comprendere il motivo per cui, la ASL continua a mentire e rifiuta la cura della DCCM.
Come nel caso di questa persona disabile a cui hanno tentato di portare via i propri figli.
Io la prima vittima di sanitopoli Perde un rene e fanno sparire la prova del danno medico.
foglio fatto sparire da un medico legale
Sviava i pazienti presso gli studi Odontoiatrici privati.medico abusivo in ospedale
la Santoni a Mismetti noi siamo bravi con le firme false.
Le raccomandazioni per le specializzazioni di Pediatria.
Attenti a sponsorizzare quel medico.

L’ORDINE DEI MEDICI DI PERUGIA RESTA IN SILENZIO !!!.
Dopo una iniziale disponibilità, ora resta in silenzio di fronte a questo scempio di bassa “macelleria sociale”. Si sa in Italia tutti “Tengono famiglia”…

ECCO COME TRATTANO I MEDICI .(migliori)

Ora per concludere vi ripropongo alcune storie “banditeshe e disumane”, accadute ai medici, che rappresentano la “punta di un iceberg”, in quanto sono solo quelle più eclatanti apparse sui giornali.

Concorsopoli Duca, contro la pediatra Esposito… “occorreva dare una ‘mazzata’ alla dottoressa Susanna Esposito

La dottoressa Esposito lascia l’Ospedale di Perugia.

Caso Bartoccioni: quando la Sanità è malata uccide i suoi figli migliori – Quotidiano dell’Umbria

Ecco cosa scrive M. Paci In ricordo di Sandro Bartoccioni – www.marcellopaci.it – (medico) Vi riassumo brevemente un passaggio significativo della sua testimonianza e che evidenzia il clima “insalubre” che si respira in questa regione: “Noi, medici, ci sentimmo dalla parte del collega in difficoltà, chi per conoscenza e amicizia, chi per appartenenza di casta, chi per avversione nei confronti dei managers che governano le asl, e dei politici che li nominano…. Ma siamo stati zitti e non abbiamo risposto, se non privatamente e in numero sparuto alla richiesta di solidarietà che Bartoccioni ci gridava. Si sa, tutti teniamo famiglia, tutti abbiamo qualcuno a cui dire grazie o ne stiamo cercando uno, e non sono fatti nostri, e….”

Il caso del prof. Stefano Fiorucci accusato ingiustamente e poi dopo sei anni assolto.

La guerra di “gastro” – l’intercettazione ‘simbolo’ di Concorsopoli, cioè quella in cui l’ex direttore dell’ospedale Emilio Duca spiega che….

Il prof.Fiorucci assolto da accuse infamanti.

Concorsopoli Umbra.-Legami con curia perugina, massoneria e «Calabria unita» ecc ecc….come già avvenuto nel 2010 con Sanitopoli

could continue….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.